VIP lounge aeroporto: 1 carta 1000 sale per voi

VIP lounge aeroporto: come posso entrate? Questa è una domanda comune tra i passeggeri, specialmente tra coloro che hanno la possibilità di viaggiare spesso. Non è una questione di sentirsi importanti, ma di migliorare la qualità del tempo di attesa. Entrare nelle sale riservate permette di avere molti vantaggi. Non potete neppure immaginare come questo lusso vi porti a risparmiare soldi. Vi spiegherò come.

Vi è mai capitato di attendere per ore il volo rimanendo in piedi al gate del terminal? Avete mai speso una somma elevata per mangiare un panino solo perché il bar dell’aeroporto è caro? A me sì. Questa è la regione per la quale cerco sempre un modo per avere maggiore comfort. Oggi stavo pensando che il portafoglio che utilizzo per viaggiare sta diventando vecchio. Ci sono alcuni segni a dimostrazioni di quante trasferte ho compiuto intorno al mondo. Tuttavia, ho cominciato a controllare le carte che ho all’interno. Una di queste mi ha ispirato e così ho deciso di scrivere questo articolo.

Accedere alla VIP lounge aeroporto è una necessità quando si trascorrono molte ore all’interno dei terminal in giro per il mondo. Certo, si deve pagare una quota d’ingresso, ma lasciatemi fare un calcolo generico. Le cifre potrebbero non essere applicabili a tutti gli aeroporti del mondo, ma il procedimento è il medesimo e vi aiuta a capire come potrebbe costituire addirittura un risparmio. Immaginate di trovarvi in uno scalo all’ora di pranzo o di cena. Siete affamati,

Cosa potete fare? Semplice, cercate un bar o un ristorante. Supponiamo che non vi accontenterete di un piccolo panino, ma ordinerete due portate e un paio di bicchieri di vino. Spenderete intorno ai 30-35 euro. Poi acquisterete una rivista da leggere nell’attesa del volo e vi costerà 2-3 euro. Il prezzo meglio di una VIP lounge aeroporto è di 35 euro. All’interno trovate giornali, riviste, cibi e bevande da consumare senza limiti, tutto incluso nell”ingresso alla sala. Inoltre potete usufruire del Wi-Fi gratuito e illimitato, riservato agli ospiti della lounge. 

Vip airport lounge - VIP lounge aeroporto

VIP lounge aeroporto: tutte in una tessera

Desidero condividere con voi una via facile perché possiate utilizzare le VIP lounge aeroporto in qualsiasi scalo del mondo, così che troviate comfort in qualsiasi destinazione siate diretti. Si tratta di compiere un piccolo investimento che vi permette di ridurre i costi (vi ricordate quando vi ho quantificato il prezzo di 35 euro per le sale VIP?) e ottenere tutti i benefici del caso. Ho acquistato la carta alcuni anni fa e oggi sono contento della mia scelta. 

Qui state per iniziare a leggere la mia personale esperienza con Priority Pass. Viaggiare è bellissimo, ma dovendolo fare sponstandosi in aereo bisogna mettere in conto molte ore spese negli scali ed è quasi sempre noioso, specialmente nei piccoli terminal. Immaginate poi quando vi trovate in posti molto affollati. Perché non usare la VIP lounge aeroporto con cibi e bevande inclusi a un costo particolarmente contenuto?

Se seguirete i miei passi potrete beneficiare di un’opportunità molto interessante. Ma fate attenzione, suggerisco questa soluzione solamente a chi viaggia frequentemente. O almeno lo consiglio a chi si sposta in aereo non meno di cinque o sei volte all’anno. Altrimenti la spesa non conviene, meglio acquistare direttamente il singolo accesso alla VIP lounge aeroporto. Comunque è una buona opzione per chiunque faccia qualche viaggio e la tessera si ripaga ampiamente.

VIP lounge aeroporto e carta Priority Pass 

Forse ci sono alcuni negozi chiusi e le sale d’attesa pubbliche non sono comode e mancano sedie vuote. Ecco perché avere la carta Priority Pass è utile. Usate la VIP lounge dell’aeroporto non è un lusso, ma solamente un modo migliore di attendere il volo. La tessera permette al titolare si accedere alle sale VIP aeroportuali ovinque: 1000 lounge in 500 città in 130 Paesi.

Il titolare può dedidere tra diverse tipologie di carte per avere sconti ad ogni accesso. In alternativa è possibile pagare una certa somma come iscrizione e poi entrare gratuitamente nelle VIP lounge aeroporto per un numero illimitato di volte nell’arco dell’anno.

Il titolare della carta Priority Pass può essere accompagnato da un ospite e pagare un prezzo scontato per il suo ingresso. Quando entrate in una lounge potete trovare giornali, riviste, TV, computer, comodi divani e poltrone, docce, cibo e bevande. Questo è il modo per ottenere l’accesso diretto alla VIP lounge aeroporto. Non tutte le sale sono realizzate allo stesso modo e con i medesimi servizi, alcune vantano più attrezzature e nenefici di altre, ma sicuramente la vostra sarà una permanenza di lusso. Normalmente il diritto di entrare viene concesso ai titolari di biglietti aerei di prima classe oppure a chi è disposto a pagare l’ingresso.

vip airport lounge - VIP lounge aeroporto

Se viaggiate su voli continentali europei trovate solamente la classe business ma non la prima. In alternativa potreste acquistare la carta relativa ai servizi di uno specifico aeroporto ma ciò è inutilmente dispendioso se lo frequentate di rado o peggio ancora una o due volte in tutto. Ecco perché la tessera Priority Pass è conveniente. Risparmierete denaro e potrete accedere a quasi tutte le VIP lounge aeroporto del mondo, così da attendere la partenza con un po’ di lusso. Questo è il mio modo di viaggiare e ciò mi permette di trascorrere piacevolmente molto tempo all’interno dei terminal tra un aereo e l’altro.

Date un’occhiata al vostro piano Priority Pass, richiedete la carta e iniziate a essere VIP all’aeroporto. In alcuni casi In alcuni casi ci sono a vostra disposizione addirittura una spa con trattamenti benessere. Sarete completamente rilassati prima di salire a bordo. Scaricate la App così da essere sempre informati sugli aggiornamenti e avere una lista completa delle sale. Vi godrete ogni VIP lounge aeroporto nei luoghi che visiterete.

vip airport lounge - VIP lounge aeroporto

Pianificate il vostro viaggio

Ora è tempo di andare, vero? La vostra VIP lounge aeroporto vi sta aspettando. Esplorate le destinazioni che ho visitato attraverso i miei articoli. Lasciatevi ispirare e leggete le mie recensioni, così potrete programmare i vostri viaggi on facilità. Per cercare le migliori tariffe e individuare le connessioni più adatte alle vostre esigenze vi suggerisco di usare le piattaforme attraverso le quali sono solito acquistare i miei biglietti: Infobus, Kiwi e Skyscanner. I tre siti internet sono perfetti per farvi risparmiare tempo e soldi. Per l’albergo, vi consiglio due ottimi siti web: HotelsCombined e Booking. Saranno le piattaforme a fare il lavoro di ricerca per voi. Il vostro compito sarà solo quello di digitare i vostri criteri personali. 

E se vi servono gadget da viattio, posso ispirarvi: consigli per lo shopping e Amazon Store. In più navigate all’interno della piattaforma AliExpress.

Follow:

Leave a Reply

%d bloggers like this:

Looking for Something?

google ads code