VIP card aeroporto: 1 tessera 100 benefici

Viaggio dopo viaggio capita di visitare più volte gli stessi Paesi. Come accade a me con la Turchia e i Balcani. Questa è la ragione per cui ho deciso di prendere la VIP card aeroporto rilasciata da TAV. Siccome viaggio spesso ho la possibilità di visitare sovente Istanbul e Skopje, ma soprattutto i loro scali. Ho così richiesto la tessera che mi consente di ottenere diversi benefici durante ogni mio passaggio nei terminal.

airport card - vip card aeroporto

Spostandomi tra i Paesi dell’Est europeo e del Medio Oriente posso trarre vantaggio dall’utilizzo della mia Tav Passport Card. La VIP card aeroporto mi aiuta a migliorare la mia esperienza all’interno delle aerostazioni. Ma non solo, posso avere trasferimenti efficienti e confortevoli verso gli alberghi. In più con la carta aeroportuale ottengo sconti.

Lasciate che vi racconti di più sulle opportunità di viaggiare facilmente, risparmiando tempo e denaro. Sembra un lusso, ma se considerate i benefici, è più come un investimento. Alla fine, voi spendete meno. Ma i benefici si notano se viaggiate spesso verso le medesime destinazioni, altrimenti non ha senso acquistare la VIP card aeroporto.

VIP card aeroporto: le caratteristiche dei servizi TAV

Tav Passport Card mi consente di utilizzare i servizi offerti dalla società TAV in 64 aeroporti gestiti dall’impresa sparsi in 13 Paesi nel mondo. Gli Stati sono: Turchia, Croazia, Macedonia del Nord, Lettonia, Georgia, Tunisia, Arabia Saudita. Ci sono tre tipi differenti di VIP card aeroporto ma forse è meglio definirli livelli di associazioni. I viaggiatori scelgono la tipologia più adatta in base all’utilizzo. Ogni tessera riserva alcuni vantaggi.

I benefici iniziano dal parcheggio gratuito e al servizio valet negli scali di TAV.  Inoltre vengono offerti sconti per i trasferimenti con auto con conducente da e per l’aeroporto. La VIP card aeroporto permette di usare le corsie preferenziali per i controlli di sicurezza e dei passaporti nonché di accedere alle lounge.

Poi ci sono sconti nei negozi, nei ristoranti e negli alberghi fuori e dentro ai terminal delle varie città in cui l’impresa è presente. Molti locali convenzionati si trovano a Istanbul e Ankara, in Turchia. Servizi di confort e lusso con la VIP card aeroporto di TAV vengono sempre aggiornati e aggiunti. Quindi è consigliabile seguire le notizie della società per essere sempre al corrente delle novità e ottenere maggiori benefici.

Skopje ha un piccolo aeroporto ma molto ben organizzato, con un’eccellente lounge. Nello scalo della Macedonia del Nord ci sono solamente alcuni dei servizi confortevoli e lussuosi con la TAV Passport Card. Ma l’esperienza migliore che ho avuto con la tessera è a Istanbul. Vado spesso nella città turca e posso saltare le lunghe code ai controlli e anche al check-in, un modo per risparmiare tempo.

airport card - vip card aeroporto

Posso inoltre trascorrere tempo piacevolmente in attesa del volo grazie alla VIP card aeroporto. Ci sono diverse lounges da scegliere, che includono docce, aree relax e ottimi cibi ai self-service interni. Cuochi esperti preparano con maestria ricette turche e internazionali giorno e notte. I titolari della tessera possono entrare senza problemi ogni volta che lo desiderano e godere di pasti completi e di tutte le bevande che vogliono.

A Istanbul l’aeroporto è molto grande e trafficato, ma grazie alla VIP card aeroporto posso prenotare il servizio ”meet and assist”. Questo tipo di assistenza viene dedicata ai possessori della tessera. Consiste in un supporto completo durante il passaggio e la permanenza nello scalo.  Il personale addetto mi attende all’uscita dell’aereo e mi accompagna con un piccolo shuttle al controllo passaporti. Lo supero velocemente grazie a una corsia preferenziale e poi mi aiutano a ritirare il bagaglio.

Con una vettura lussuosa e un conducente professionista vengo condotto al mio albergo. Quando arrivo all’aeroporto e devo partire usufruisco della medesima assistenza. Un autista mi attende all’albergo e poi mi porta allo scalo. Entro nel terminal attraverso un ingresso dedicato e vengo accompagnato al check-in. Viaggiando con Turkish Airlines posso effettuare l’operazione ai banchi riservati alla classe business indipendentemente dal mio biglietto.

Una volta superati i controlli vengo condotto alla lounge per rilassarmi, rifocillarmi e attendere il volo. Gli addetti pianificano ogni mio passo con i tempi giusti all’interno del terminal prima della partenza. La VIP card aeroporto è una delle migliori del mondo.

Tutto è perfetto e diventa facile viaggiare in aereo e trascorrere tempo all’aeroporto. Spesso, per varie ragioni e soprattutto per attendere le concidenze, passo negli scali molte ore e i servizi lussuosi e confortevoli di TAV sono un vero e proprio aiuto. I prezzi della VIP card aeroporto rilasciata da TAV vanno dai circa 350 euro ai 2.700 euro all’anno. Certo i benefici sono diversi. Acquistando la tessera risparmierete tempo nel passare i controlli e per adempiere ai vari obblighi previsti per l’imbarco dei passeggeri. Così sarete liberi di rilassarvi, mangiare qualcosa o fare compere.

airport card - vip card aeroporto

Organizzate il vostro viaggio ora

Comprate la VIP card aeroporto cliccando qui e usufruite dei servizi di lusso e confort che vi riserva TAV Passport card. Per prenotare i vostri voli e approfittare delle tariffe più convenienti oppure per combinare le concidenze più adatte alle vostre esigenze, vi suggerisco tre piattaforme. Sono quelle a cui faccio riferimento abitualmente per acquistare i biglietti aerei. Sui questi siti ci sono molte offerte, le migliori online, e i motori di ricerca faranno il lavoro seguendo i criteri che imposterete. InfobusKiwi, e Skyscanner sono le soluzioni ideali per pianificare i vostri viaggi.

Ancora un consiglio. C’è un metodo che vi permette di avere gli stessi vantaggi degli agenti di viaggio. Cliccate qui per scoprire di più.

Se vi serve essere ispirazione per esplorare il mondo visitate la sezione del blog contenente la lista dei luoghi che ho visitato e descritto e leggete i miei suggerimenti. Maggiori aggiornamenti e contenuti extra arriveranno direttamente nella vostra casella di posta elettronica ogni settimana se vi iscriverete alla mia newsletter.

Prendete la VIP card aeroporto e godetevi il viaggio!

Follow:

Leave a Reply

%d bloggers like this:

Looking for Something?

google ads code