Categories: Soldi

ViaBuy Mastercard: 1 ottima soluzione per spese e viaggi

Una recensione dettagliata su ViaBuy Mastercard. Vantaggi, consigli e aspetti meno apprezzati. Leggete la mia guida, scegliete e ottenete il massimo.

Essere sicuri per le spese online e per i viaggi con una carta prepagata. Questa è una ragione per essere preoccupati ed anche l’obiettivo che tutti vogliamo raggiungere. Grazie a ViaBuy Mastercard è possibile acquistare i biglietti aerei e oggetti ovunque limitando i rischi. Vediamo le caratteristiche. Qui potete trovare tutto ciò che volete sapere sulla carta ViaBuy Mastercard e le sue specificità. Imparerete come ottenere benefici e perché dovreste usarla per fare shopping online e in giro per il mondo.

Viaggiare con ViaBuy Mastercard

Viaggiare significa comprare biglietti aerei, effettuare prenotazioni e anche acquistare oggetti da viaggio. Ecco perché è importante disporre di una carta di credito. Ma è sicuro fare transazioni in internet? Dovete sempre fare attenzione ai siti che visitate e ai sistemi utilizzati. Inoltre se fate affidamento a una carta prepagata è meglio. Si tratta di un modo per limitare il pericolo di perdere soldi. Almeno evitate che qualche ladro che si aggira in rete possa avere accesso al vostro conto bancario oppure a una somma elevata di denaro. ViaBuy Mastercard è una soluzione molto valida per questo aspetto.

ViaBuy Mastercard: la mia esperienza

Viaggio piuttosto spesso e questo, come potete immaginare, mi rende felice. Ma sono sempre preoccupato per la gestione del denaro. Non si tratta del budget, bensì dei rischi che si corrono in giro per il mondo. Per questa ragione volevo uno strumento di pagamento sicuro per viaggiare all’estero e per fare acquisti in internet. ViaBuy Mastercard offre le giuste garanzie a questo scopo. Prima di raccontarvi di più circa le caratteristiche della carta rispetto all’utilizzo che ne faccio lasciatemi che vi introduca meglio la mia esperienza diretta. Cos avrete informazioni sul contesto e prendere ciò che vi serve dalla mia recensione.

ViaBuy MastercardViaBuy Mastercard

Devo spendere soldi, pagare conti e acquistare qualche ricordo di viaggio. Per evitare di mettere il denaro in pericolo, alla mercè di malintenzionati, ho deciso, ormai  più di 3 anni fa, di richiedere ViaBuy Mastercard. Era esattamente ciò che volevo e sono ancora soddisfatto. L’ho  rinnovata dopo i primi 3 anni e continuo a usarla. Una carta di debito mi dà la possibilità di avere una carta di credito in cui fissare i limiti, ovvero di caricare ciò che desidero e di non andare a prelevare denaro dal conto. È un’alternativa alle classiche carte di credito. Posso fare acquisti ed essere sicuro al tempo stesso.

Le disavventure aiutano a migliorare la sicurezza

Una volta mi è stata clonata la carta e potete immaginare facilmente le conseguenze. Potere anche pensare a quanto tempo mi sia servito per tornare alla normalità. Certamente l’ho bloccata subito, ma poi ho dovuto fare telefonate, andare alla polizia per la denuncia e così via… Ho pensato che una carta prepagata potesse essere una buona soluzione per limitare i danni.

Perché si può decidere quanto caricare e avere quindi meno rischi. Inoltre con la rapidità di ricarica e commissioni molto basse o pari a zero in alcuni casi, posso avere ciò che mi serve da spendere quando è il momento di effettuare la spesa, senza lasciare il denaro a lungo disponibile sulla carta. Questa è ViaBuy Mastercard. Ma è qualcosa in più di una semplice prepagata.

Il mio utilizzo

Vi ho raccontato che acquisto biglietti aerei e oggetti online. È facile comprare qualsiasi cosa con ViaBuy Mastercard, non ci sono commissioni extra e neppure limiti posti dai sistemi di pagamento dei vari siti. Ma posso fare molto di più. A volte vado a fare il pieno di carburante alla mia automobile e utilizzo tranquillamente la carta nelle macchine self-service. La carta di debito viene sempre accettata. Lo stesso accade nei vari negozi. ViaBuy è dotata anche di tecnologia contactless, quindi se dovete spendere una somma inferiore o uguale a 25 euro non dovete digitare il codice o firmare la ricevuta (in alcuni posti si usa ancora). Mettete la carta vicino al pos e il gioco è fatto.

viabuyviabuy

Ci sono alcune differenze tra ViaBuy Mastercard e le altre carte prepagate. Ecco perché c’è una quota da pagare all’atto della sottoscrizione che è più alta rispetto agli altri prodotti del genere. Dovete pagare 69.90 euro per i primi 3 anni, tutti insieme. Successivamente vi costerà 19.90 euro all’anno da versare ogni 12 mesi. Vi viene addebitata la somma direttamente sulla carta. Ora volete sapere cosa c’è in più per cui vale la pena affrontare questa spesa.

Vantaggi di ViaBuy Mastercard

Prima di tutto vanta una stampa a rilievo, come una classica carta di credito. Questo elemento non viene spesso preso in grande considerazione all’inizio, ma è molto importante. Perché? Ciò permette al titolare della carta di usarla per il noleggio dell’auto oppure come garanzia in albergo. Queste due tipologie di esercizi commerciali non accettano generalmente carte di debito, ma con ViaBuy Mastercard questo problema non si pone. A patto ovviamente che sia ricaricata con una somma sufficiente.

In questo modo calcolo l’ammontare di denaro necessario alle spese che devo affrontare e quindi effettuo la ricarica. Grazie alla stampa a rilievo di ViaBuy Mastercard posso effettuare tali transazioni senza ostacoli. La somma resta bloccata come garanzia.  Una volta pagato il conto per il noleggio dell’automobile e per il soggiorno in albergo, la cifra non utilizzata torna a essere disponibile sulla carta per altri pagamenti.

Inoltre c’è un conto bancario connesso, così ho un codice IBAN. È utile? Bene, per spiegarvelo parto dal passaggio di denaro. Tutti i soldi che carico sul conto vanno direttamente sulla carta, quindi non c’è separazione. Ma questo è perfetto per poter trasferire l’ammontare stabilito. Non solo, posso comunicare il codice IBAN alle persone che devono pagarmi perché possano effettuare la transazione facendo arrivare il denaro sulla mia ViaBuy Mastercard. Lo stesso vale per i bonifici dal mio conto personale o da PayPal che posso eseguire senza dover pagare commissioni. 

Testando la carta

Ho deciso di scrivere questa recensione perché sono pienamente convinto che si tratti di un buon prodotto. Prima di approdare a ViaBuy Mastercard ne ho provate altre, ma molte carte mi hanno dato dei problemi. In particolare i disagi si sono riferiti ad alcune funzionalità che sono solito usare in viaggio.

Ho riscontrato un limite di ricarica troppo basso, commissioni elevate, impossibilità di impiegare la prepagata per noleggiare un’automobili. Sono questi alcuni degli aspetti negativi che ho riscontrato su altre carte di debito. Poi, finalmente, ho trovato il prodotto migliore: ViaBuy Mastercard. Questa carta prepagata è, a mio giudizio, il meglio attualmente in circolazione. Chiaramente i criteri del mio giudizio sono quelli che vi risporto nelle varie parti di questo mio articolo.

I primi 10 Euro

Quando ho iniziato a usarla volevo solo fare una prova. Così ho caricato 10 Euro per un piccolo acquisto. Tutto ha funzionato. Ho usato l’emettitrice di biglietti della metropolitana e poi ho pagato l’autostrada e così via. Si tratta di piccole operazioni, anche se poi ho dovuto aggiungere altro denaro perché 10 Euro erano pochi. Indipendentemente dagli importi adoperare la carta con questi strumenti è spesso complesso.

Non è difficile vedersi rifiutare la tessera, ma tutto è andato per il meglio, senza il minimo intoppo. Una volta superati quelli che avrebbero potuto essere ostacoli, ho cominciato a a usare ViaBuy Mastercard all’estero. Ho cancellato ogni dubbio. Sono rimasto soddisfatto.

Ho molti consigli da darvi su ViaBuy Mastercard e ne approfitterò nel resto della recensione, ma permettetemi di fare un riassunto delle principali caratteristiche della carta. Nello spiegarvi i vari dettagli vi farò comprendere perché dovreste presentare domande per avere la carta prepagata e come ottenere il massimo beneficio dal suo utilizzo.

ViaBuy Mastercard: le caratteristiche

Cosa offre la carta? Questa è la domanda che volete porre. Lasciatemi fare una lista degli elementi che vi servono per giudicare il prodotto.

Conto bancario

Quando sottoscrivete il contratto per ottenere ViaBuy Mastercard vi viene fornito un codice IBAN relativo al conto bancario, stabilito in Germania, assegnatovi per poter eseguire varie transazioni. Il conto è accessibile via internet ogni volta che volete e vi permette di ricevere bonifici o di ricaricare la carta. Se avete un conto PayPal potete trasferire il denaro alla vostra ViaBuy Mastercard senza spese porprio perché lo fate attraverso il conto bancario intestato a voi che collegherete a PayPal. Mentre la stessa operazione da PayPal alla carta prevede una commissione, come probabilmente sapete. Grazie al conto ViaBuy potete inviare la somma desiderata al conto e in automatico sarà caricata sulla carta.

Inoltre potete utilizzare il conto per effettuare bonifici ad altre persone. Considerate anche che ogni prelievo che farete, come tutte le transazioni, sarà sicuro. Attivate le notifiche via email e SMS per controllare tutti i movimenti. Siccome il conto è connesso a ViaBuy Mastercard prepagata non c’è alcun controllo finanziario su di voi, la vostra storia in tale ambito non interessa. Non avete costi nel tenere aperto il conto bancario. Se volete maggiori dettagli li trovate qui.

Caricare la carta

Ci sono varie opzioni per inviare denaro alla carta. Potete farlo attraverso un bonifico, che richiede generalmente uno o due giorni. Se desiderate avere i soldi disponibili immediatamente ci sono altri metodi che trovate direttamente sul sito di ViaBuy. In questo caso possono essere applicate delle commissioni. Scegliere la modalità che preferite è molto semplice, vi suggerisco solo di controllare i costi prima di procedere, proprio perché non tutti sono gratuiti.
Allo stesso modo potete scaricare i soldi dalla carta. Ad esempio se volete mettere del denaro sul vostro conto bancario, non quello messo a disposizione da ViaBuy, potete farlo. Senza pagare commissioni e senza limiti sulla somma, minima o massima che sia, vi bastano pochi click per trasferire l’importo dalla carta al vostro conto personale. Ovviamente non potete spostare una cifra superiore a quella presente sulla vostra ViaBuy. Cliccate qui per conoscere maggiori dettagli.

Carte supplementari

Volete condividere i soldi con partner e figli? Non c’è problema, ViaBuy Mastercard vi consente di ottenere carte supplementari. Ne potete ordinare fino a tre e si aggiungono a quella principale. Naturalmente condivideranno il conto bancario e ognuna ha un costo annuale pari a 14.90 Euro. La parte più semplice riguarda il trasferimento di denaro. Potete così condividere il budget passandolo da una carta all’altra e averne la disponibilità in tempo reale.
Specialmente se avete figli vi capiterà una richiesta dell’ultimo minuto, magari perché devono affrontare una spesa e hanno esaurito la somma precedentemente messa a disposizione. Con pochi click su internet effettuate il trasferimento e loro possono subito accedere alla cifra stanziata. Ovviamente ViaBuy Mastercard vi aiuta con le procedure mentre per regolare il budget vostro e dei vostri figli dovete pensarci voi. Vi può essere utile sapere che non ci sono limiti di età, quindi se i destinatari sono minorenni potete comunque dotarli della carta per il loro shopping. Anche se acquistano online sono sicuri e voi fissate il budget. Per saperne di più potete cliccare qui.

Servizio clienti

ViaBuy Mastercard mette a disposizione personale professionale per rispondere alle richieste e alle esigenze della clientela. Potete accedere al vostro conto attraverso il sito internet della carta. Quindi vi potete collegare dal computer, dallo smartphone oppure dal tablet. Nell’area riservata trovate tutte le informazioni su saldo e transazioni. Per monitorare in tempo reale i pagamenti avete modo di scegliere le notifiche via SMS (0,19 euro per messaggio) oppure via email, in questo caso gratuitamente.

Sul sito internet ci sono le FAQ, ovvero le domande poste con frequenza dai clienti insieme alle risposte per guidarvi al miglior uso di ViaBuy Mastercard. Il personale è comunque disponibile per fornire informazioni sui casi specifici che presentate via posta elettronica. L’indirizzo è differente a seconda del Paese, ma per l’Italia è: service.it(at)viabuy.com. Questo vi consente di ottenere assistenza nella vostra lingua. Il numero verde gratuito è dedicato solo ai clienti che devono bloccare la carta a causa di un furto o di uno smarrimento. Per conoscere maggiori dettagli potete cliccare qui.

Numeri sbalzati

La carta ViaBuy Mastercard ha un design con numeri sbalzati in modo da darvi la possibilità di pagare ovunque senza problemi. Si presenta come una carta di credito e non come una carta prepagata. Potete usarla ovunque Mastercard venga accettata. Funziona in negozi, alberghi, vari esercizi commerciali e anche in internet. La carta è disponibile in due colori: nero e oro. A voi la scelta. Tutte le transazioni sono senza commissioni, con un’eccezione, ma vi spiego più avanti di cosa si tratta.

Caricare la carta è gratuito come lo è il trasferimento da una ViaBuy all’altra. Quali sono le eccezioni? I pagamenti in valuta estera sono soggetti a una commissione pari al 2,75%. Inoltre, questo è un aspetto che non apprezzo molto anche se lo comprendo e lo accetto, per ogni prelievo di contanti si pagano 5 Euro. ViaBuy applica anche una commissione dell’1,75% per i bonifici internazionali, ovviamente si intendono extra Unione europea. Alle commissioni da pagare va aggiunta quella relativa al carico della carta. Non vi preoccupate, l’operazione è gratuita, ma ci sono alcuni mezzi che vi permettono di avere il denaro accreditato in tempo reale e in questo caso si paga. Per conoscere le commissioni applicate potete cliccare qui.

Aziende e affiliazione

ViaBuy Mastercard non è destinata solamente alle persone, ma anche alle imprese. Non ho però sperimentato la carta in tal senso. In ogni modo le principali caratteristiche sono le medesime. In più viene aggiunta l’illimitata capacità di pagamento. Ad esempio è possibile fare addebiti ricorrenti come abbonamenti, utenze oppure i conti per la pubblicità su Google e Facebook. ViaBuy permette di personalizzare le carte per le reti aziendali. Cliccando qui scoprirete di più.

Richiedendo la carta ViaBuy Mastercard avrete l’opportunità di partecipare al programma di affiliazione. I clienti non devono fare nulla. Una volta che avrete attivato la carta riceverete un link specifico a cui indirizzare amici e conoscenti. Potete anche fare promozione sui vostri profili social. Il link contiene un codice di tracciamento, così le persone che arriveranno al sito di ViaBuy Mastercard  e che sottoscriveranno il contratto saranno conteggiati per voi. Ogni volta che le persone da voi presentate caricheranno almeno 90 Euro sulla carta, voi ne riceverete 25 da parte della compagnia. Non saranno chiaramente detratti dal budget dei nuovi clienti ma dal guadagno di ViaBuy.

La somma della commissione vi verrà immediatamente accreditata sulla carta e potrete utilizzarla come meglio vorrete. Questo è un buon modo di guadagnare soldi extra, specialmente perché non costa nulla.

viabuyviabuy

I benefici di ViaBuy Mastercard

Anche se non avete nessun problema di credibilità creditizia per ritardi nei pagamenti alle banche, vi può comunque interessare sapere che ViaBuy non effettua alcuna verifica in tal senso. Quindi non dovete preoccuparvi della vostra storia creditizia. Ciò significa che la procedura è molto veloce. Dovrete compilare il modulo via internet e pagare la quota. Poi la finanziaria provvederà a inviare la carta ViaBuy Mastercard al vostro indirizzo. Per averla è facile e non vi viene neppure richiesto l’accredito dello stipendo o transazioni simili. Non vi è nemmeno un collegamento con il vostro conto bancario. Se risiedete nell’Unione europea beneficerete del 100% di accettazione della richiesta.

C’è qualcosa in più che dovere sapere sulla carta. Elencate di seguito trovate altre informazioni che vi aiuteranno a capire perché dovreste scegliere ViaBuy Mastercard.

Vantaggi

Cosa vi riserva ViaBuy?

  • Una carta Mastercard con tutte le funzioni
  • Un conto bancario da gestire online e utile per ogni tipologia di transazione
  • Una carta prepagata senza controllo finanziario o documentazione sul reddito
  • Tutte le procedure sono semplici e avvengono via internet
  • Riceverete la carta a casa entro 24 ore nei giorni lavorativi

Benefici di Mastercard

ViaBuy è una carta emessa da Mastercard, quindi potete effettuare spese senza pagare commissione in oltre 36 milioni di esercizi commerciali nel mondo. Quando fate un acquisto via internet c’è un ulteriore codice (CVC) da utilizzare. Si trova sul retro della carta e garantisce maggiore sicurezza. Successivamente all’operazione vi arriva una notifica via email o SMS. ViaBuy Mastercard accetta anche spese ricorrenti, quindi potete attivare contratti e abbonamenti che prevedono addebiti mensili, ad esempio. Controllate qui tutti gli elementi che vi aiutano nelle vostre spese quotidiane.

La mia esperienza di viaggio con ViaBuy Mastercard

Viaggiando carico sulla carta la somma di cui ho bisogno in ogni trasferta. La uso come una normale carta di credito. Nel caso qualcuno me la rubi posso bloccarla, ma comunque ho un maggiore limite sul rischio della quantità di soldi che mi possono prendere rispetto a una tradizionale carta di credito. Essendo facile da caricare, grazie al sito, posso anche accreditare il budget un po’ alla volta. ViaBuy Mastercard ha tutte le caratteristiche per fare spese in totale sicurezza.

Questo è ciò che posso affermare circa le misure messe a disposizione per proteggere me e il muo budget. Sono sicuramente di alto livello. Posso aggiungere ViaBuy alla mia tradizionale carta di credito o usarla in alternativa per i miei viaggi. Infatti mi accompagna spesso, soprattutto quando mi reco in certi luoghi più a rischio. La utilizzo molto per i viaggi e per lo shopping online.

viabuyviabuy

Perché mi piace ViaBuy Mastercard? Rispondendo a questa domanda posso forse cercare di farvi comprendere perché dovreste considerare la carta prepagata e richiederla. Invece di scrivere migliaia di parole posso sintetizzare di seguito le principali caratteristiche che mi servono e che ViaBuy mi assicura. La carta è sempre più presente nel mio portafoglio perché è l’ideale per un viaggiatore, ma non solo.

  • Ha una maggiore sicurezza rispetto ai contatti perché posso bloccarla impedendo che i ladri spendano il mio denaro
  • Mastercard è accettata ovunque e posso pagare alberghi, noleggi auto in assoluta tranquillità perché viene accettata a garanzia di aperture di credito
  • Posso fare transazione in qualsiasi valuta
  • Decido il budget prima di partire e lo carico velocemente
  • Nel caso mi servano più soldi posso aggiungerne via internet in qualsiasi parte del mondo mi trovi, con un semplice click o poco più

Clicca qui ed esplora in maniera approfondita le caratteristiche della carta.

Livelli di ViaBuy Mastercard

Scoprirete di più visitando il sito ufficiale, ma desidero ancora mettervi al corrente di qualche altra informazione. C’è un altro aspetto che ho affrontato facilmente. Siate preparati e avrete il massimo dei benefici da ViaBuy Mastercard. Come ho scritto non c’è controllo sulla vostra storia creditizia, ma dovete dimostrare la vostra identità. Ecco perché ci sono più livelli.

IDV 1 è il livello base che vi permette di prelevare 100 Euro al giorno. Inviando i vostri documenti e seguendo la procedura online potete salire al livello IDV 2. Questo passaggio vi permette di caricare sulla carta un massimo di 15.000 Euro all’anno. Avete un limite di prelievo giornaliero di 2.400 Euro, suddiviso in tre tranches da 800 Euro ciascuna. Se in un anno caricate 10.000 Euro salirete al livello IDV 3. Gli approfondimenti su questo argomento li trovate qui.

Ancora un consiglio

Il costo della carta è di 19,90 Euro all’anno, ma c’è una commissione aggiuntiva da pagare qualora non la usiate. Lasciatemi spiegare meglio. Se nell’arco di 12 mesi voi non effettuate alcuna transazione, pagamento o ricarica, vi verranno addebitati 9,95 Euro. Non penso che questo sia un problema se richiedete ViaBuy Mastercard, anche perché vi serve e la vorrete usare. In ogni modo ricordatevelo e assicuratevi di non lasciare la carta in un cassetto per un anno. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dei prezzi sul sito ufficiale.

Ultime considerazioni

La finanziaria ha sede in Lussemburgo, ma lavora in vari Paesi. Così potete facilmente presentare domanda e utilizzare il programma di affiliazione per guadagnare commissioni. Vi suggerisco di dare un’occhiata al sito internet di ViaBuy Mastercard. Sono certo che troverete la soluzione appropriata per i vostri acquisti online e offline.

Se utilizzerete il seguente link per richiedere la vostra ViaBuy Mastercard guadagnerò una commissione. Tuttavia a voi non costerà nulla e potrebbe essere un modo per esprimere l’apprezzamento per la mia recensione e per le informazioni che vi ho dato. Naturalmente il mio obiettivo resta quello di esservi utile con le mie esperienze. Inoltre voi stessi potrete diventare affiliati e guadagnare allo stesso modo. Sempre che il prodotto vi soddisfi.

Vi chiedo di restare focalizzati sugli elementi della carta che più vi interessano. Se state leggendo questo articolo significa che siete alla ricerca di notizie su ViaBuy. Ora avete una recensione fatta da chi la usa tutti i giorni per viaggiare e per acquistare nei negozi e su internet. Il prossimo passo è di verificare direttamente sul sito ufficiale i vari dettagli. Così potrete fare meglio il confronto tra le caratteristiche della carta e le vostre esigenze.

Cosa rischiate? Nulla. Potete richiedere la carta se volete, altrimenti non spenderete nulla. A quel punto saprete che ViaBuy Mastercard non è quello che cercate, se ciò effettivamente sarà vero.

Recesso

Lasciatemi specificare ancora qualcosa. Se fate richiesta per la carta avrete 21 giorni per ripensarci. Invierete ViaBuy al mittente e sarete interamente rimborsati circa la quota pagata. Successivamente, senza ottenere il rimborso, potrete comunque recedere dal contratto in qualsiasi momento semplicemente scrivendo un messaggio al Servizio Clienti. Provatela per il primo periodo, magari seguendo i miei passi. Nel suo genere è il miglior prodotto sul mercato. Credetemi. La uso per ogni acquisto nei negozi e su internet, ma anche per pagare conti di alberghi e ristoranti e sono completamente soddisfatto. Tenete presente che viaggio molto e la utilizzo in vari Paesi senza problemi.

Se volete altri consigli sulla gestione del denaro in viaggio, leggete i miei articoli. Per avere tutte le novità del mio blog e contenuti extra, anche in italiano, iscrivetevi alla mia newsletter.

MyAnasa @AnasaLuxury

Italian traveler

Share
Published by
MyAnasa @AnasaLuxury
Tags: alternativa a viabuyalternative zu viabuycard viabuy 3d securecarta viabuy per aziendecarta viabuy per noleggio autocarta viabuy per societàcarta viabuy yahoocarte simili a viabuycollegare viabuy a paypalcon viabuy posso noleggiare autocos'è viabuydove prelevare con viabuydove ricaricare carta viabuydove ricaricare viabuy in contantiedreams y viabuyidv1 viabuyidv2 viabuynoleggio con viabuyprelevare con viabuyprestito con viabuyproblemi con viabuyricaricare viabuy con carta di creditoricaricare viabuy con contantiricaricare viabuy con paypalricaricare viabuy con paysafecardricaricare viabuy con postepayviabuyviabuy 10 euroviabuy 1000 euroviabuy 15000viabuy 25 euroviabuy 25€viabuy 3d secureviabuy 90 euroviabuy 90 eurosviabuy 90€viabuy a che serveviabuy a cosa serveviabuy accessoviabuy agenzia entrateviabuy anonimaviabuy appviabuy apple payviabuy area clientiviabuy assistenzaviabuy attivazione onlineviabuy aziendaleviabuy bancaviabuy banche convenzionateviabuy bankviabuy bitcoinviabuy blocco cartaviabuy bonusviabuy businessviabuy business accountviabuy caratteristicheviabuy cartaviabuy chi sonoviabuy come attivarlaviabuy come carta di creditoviabuy come disattivareviabuy come funzionaviabuy come recedereviabuy come ricaricareviabuy come richiederlaviabuy come si attivaviabuy come si ricaricaviabuy come si usaviabuy come vaviabuy commissioniviabuy contatti telefoniciviabuy contoviabuy conto correnteviabuy cos'èviabuy costiviabuy deutschlandviabuy disdettaviabuy documentiviabuy dove ricaricareviabuy dove si ricaricaviabuy downloadviabuy e noleggio autoviabuy e paypalviabuy e sicuraviabuy è una carta di creditoviabuy emailviabuy esteroviabuy europcarviabuy feedbackviabuy forumviabuy funziona come carta di creditoviabuy giacenza mediaviabuy goldviabuy gold cardviabuy google payviabuy gratisviabuy gratuitaviabuy ha un fidoviabuy helpdeskviabuy hertzviabuy hotlineviabuy ibanviabuy iban italianoviabuy id level 1viabuy id level 3viabuy idvviabuy idv level 1viabuy idv level 2viabuy idv level 3viabuy idv2viabuy idv3viabuy idv3 documentiviabuy informazioniviabuy iseeviabuy italiaviabuy limite di ricaricaviabuy limite prelievoviabuy limitiviabuy limiti idv3viabuy limiti utilizzoviabuy livello 3viabuy livello identificazioneviabuy loginviabuy login deutschviabuy massimaliviabuy mastercardviabuy mastercard contattiviabuy mastercard italiaviabuy mastercard loginviabuy mastercard recensioniviabuy minorenniviabuy noleggio autoviabuy numero clientiviabuy numero di telefonoviabuy numero telefonicoviabuy numero telefonoviabuy numero verdeviabuy numero verde italiaviabuy o hypeviabuy o n26viabuy onlineviabuy opinioniviabuy oroviabuy pareriviabuy paypalviabuy per aziendeviabuy per minorenniviabuy per noleggio autoviabuy per societàviabuy per telefono a rateviabuy plafondviabuy prelievoviabuy prepagataviabuy prestitoviabuy problemiviabuy quanto costaviabuy recensioniviabuy recensioni 2019viabuy recessoviabuy registrazioneviabuy ricarica contantiviabuy ricarica massimaviabuy ricarica tabacchinoviabuy ricevere bonificiviabuy richiestaviabuy saldoviabuy sedeviabuy sede legaleviabuy senza documentiviabuy servizio clientiviabuy sitoviabuy societàviabuy spedizioneviabuy telefono a rateviabuy telefono italiaviabuy tempi di consegnaviabuy termini e condizioniviabuy trustpilotviabuy vsviabuy vs hypeviabuy vs n26viabuy wikipedia

Recent Posts

SEO: the keyword for the blog

SEO: the keyword for the blog

Today I want to start a new series of posts not about travel, but about blogging. My first article will… Read More

January 26, 2020
Apple fountain in Milan

Apple fountain in Milan

Apple fountain in Milan: a curious and cool place to visit in the capital of fashion. Read the post to… Read More

January 23, 2020
Italy: interesting facts

Italy: interesting facts

Italy: facts and curiosities about the country and the Italians. Read the post before your visit and also after to… Read More

January 22, 2020
Travel cheap like a local

Travel cheap like a local

Travel cheap like a local: all the tips and tricks you need to explore a place, save money, and deeply… Read More

January 22, 2020
Milan: curiosities about Duomo

Milan: curiosities about Duomo

Milan: a video about all curiosities you have to know to visit the Duomo, the most famous cathedral in Italy… Read More

January 21, 2020
Valentine’s Day Getaways: 55 luxury places at a cheap price

Valentine’s Day Getaways: 55 luxury places at a cheap price

Surprise your partner with a special gift. I listed the best deals for Valentine's Day getaways. Get inspired and celebrate… Read More

January 21, 2020
Hotels or apartments?

Hotels or apartments?

Now it is your turn. I need to decide between hotels and apartments. What is the best? For the New… Read More

January 20, 2020
Follow on Feedly
%d bloggers like this: