7 modi per ottenere un upgrade alla prima classe su ogni volo

get upgraded to first class - ottenere un upgrade alla prima classe

Come ottenere un upgrade alla prima classe: i miei 7 consigli

Ora scoprirete come aapprocciarvi in modo appropriato per accedere ad un upgrade alla prima classe. I 7 modi non garantiscono il risultato, ma migliorerete molto le vostre possibilità! È solo una questione di stile perché questo è il metodo che il personale delle compagnie aeree apprezza. Considerate che non è difficile. Dovete però concentrarvi su tali elemente e sarete sulla buona strada. È come avere la chiave per aprire una porta. Dietro quella porta c’è il vostro biglietto di prima classe.

1. Fedeltà

Se siete fedeli a una compagnia aerea, siete in una posizione eccellente per passare alla prima classe. E dovete approfittarne. L’azienda tiene in maggiore considerazione il suo “frequent flyer”. Se avete la loro carta sarà ancora più facile per loro verificare quanto siete fedeli ovvero quanto volate con loro. Aggiungono miglia aeree alla vostra carta ogni volta che salite sui loro aerei o sulle eventuali compagnie affiliate, ma anche se non avete abbastanza miglia aeree, possono darvi un upgrade. Sono più propensi a premiarvi. È un upgrade gratuito offerto da loro. Lo fanno quando hanno posti vuoti. Se vi iscrivete a più programmi fedeltà potete avere un posizionamento più elevato nell’elenco per ottenere potenziali upgrade. Questo è un buon metodo che vi dà più chance di avere un posto migliore a bordo del velivolo.
get upgraded to first class

2. Cortese richiesta

A volte per ottenere quello che volete basta chiedere. Provare. Dovete soltanto farlo bene. Quando vi recate all’agenzia di viaggio chiedete un biglietto di prima classe. Se vi negano l’opportunità, sedetevi nel loro ufficio dove possono vedervi. Quindi se viaggiate da soli e hanno troppi posti vuoti cambieranno idea. Se questo metodo non dovesse funzionare ci sono altre azioni da intraprendere. Aspettate alla biglietteria. Controllate i passeggeri e attendete che finiscano le loro operazioni. Dopodiché controllate i posti rimasti disponibili. In questo caso, la compagnia aerea avrà bisogno di voi.

3. Eleganza

Sapete su quale elemento presta attenzione il personale della compagnia aerea? Il vostro stile. Ecco perché l’eleganza è tra i 7 modi per moltiplicare le vostre possibilità di ottenere un upgrade alla prima classe. Dovete vestirvi bene, non indossare pantaloncini e neppure essere trasandati. Questo non significa avere un abito, ma un outfit professionale attira maggiormente l’attenzione e soprattutto viene apprezzato. Probabilmente sceglieranno voi invece di altri se decidono di fare qualche upgrade sul volo. L’apparenza è importante.
get upgraded to first class

4. Viaggiatori soli

Le famiglie hanno meno possibilità di passare alla prima classe. Perché? Perché richiedono più posti a sedere, mentre un viaggiatore singolo ha bisogno solo di un posto. È più facile trovarne uno vuoto. Quindi se siete soli avete maggiori chance. Tenetelo a mente e osservate gli altri passeggeri. Se siete abituati a viaggiare con i colleghi, è meglio dividere le prenotazioni. Quindi la compagnia aerea vedrà ognuno di voi come un viaggiatore solitario. Forse non tutti voi otterrete un upgrade, ma potete provare. Comunque, questo suggerimento è importante. Solo in questo modo ci sono buone possibilità.

5. Overbooking

A volte capita di avere un biglietto per un volo in overbooking. Le compagnie aeree utilizzano questo sistema per molte ragioni. Comunque, quando si presenta questo caso, cercano volontari che rinuncino ai loro posti. Se lo fate e accettate di partire con il volo successivo, vi daranno alcuni vantaggi extra. Uno di questi può essere esattamente un upgrade alla prima classe. Quindi decollerete più tardi, ma il vostro viaggio sarà migliore.
get upgraded to first class overbooking

6. Arrivare presto all’aeroporto

Andate presto all’aerostazione. E chiedete all’agente del servizio clienti. Che cosa? Se vi danno la possibilità di viaggiare in prima classe. Questo vi darà dei vantaggi rispetto ai passeggeri che arrivano in ritardo. Quindi, se hanno posti vuoti, saranno disposti a darvi la possibilità di cambiare classe. Funziona in molti casi.

7. Occasioni speciali

Tra i 7 modi per moltiplicare le vostre possibilità di ottenere un upgrade alla prima classe, questo sembra complicato. Ma funziona. Il personale della compagnia aerea è sensibile alle persone che viaggiano per celebrare qualche occasione speciale. Ecco perché vi consiglio vivamente di farglielo sapere. Se è disponibile, organizzeranno un upgrade apposta per voi. Renderanno fantastica la vostra esperienza sul velivolo. E forse non solo con il passaggio di classe, ma con un buon trattamento a bordo. Forse avrete un bicchiere di champagne in più o qualcosa del genere.
get upgraded to first class

Upgrade alla prima classe: la vosra esperienza

Avete mai provato questi o altri modi per ottenere un upgrade per il vostro volo? Potete condividere la vostra esperienza usando lo spazio per i commenti, sarà utile e piacevole conoscerla. All’inizio ho scritto che potete rendere felici partner e famiglia. Come potete farlo se vengono favoriti coloro che viaggiano da soli? Questo è uno dei modi per passare alla prima classe. Bene, ho un’altra opzione. L’ottavo suggerimento. E sono certo che vi piacerà!

Usare la giusta piattaforma per un upgrade

C’è un suggerimento in più, usatelo fin dall’inizio quando volete acquistare un biglietto. Soprattutto se non viaggiate da soli, è bene cercare un’opzione in più. Le compagnie aeree offrono buone possibilità di avere un upgrade alla prima classe. CheapOair, la migliore piattaforma per prenotare voli, raccoglie le migliori tariffe per posti di prima classe. Ciò significa trovare prezzi economici dap primo momento o più opportunità di ottenere l’upgrade per il vostro biglietto a un piccolo importo.

Conclusioni 

Vi sono piaciuti i miei 7 + 1 modi per moltiplicare le vostre possibilità di ottenere unpgrade alla prima classe? Condividete questo post per aiutare i vostri amici. Possono trarre vantaggio da questi suggerimenti. In molti casi funzionano e avrete sicuramente più opportunità per migliorare la vostra esperienza di volo.

Le compagnie aeree hanno perso denaro a causa del Coronavirus, quindi sono più disponibili a offrire tariffe e trattamenti migliori ai loro clienti. Questa è un’opportunità unica per provare i miei suggerimenti e trovare voli per i vostri viaggi.

Se volete avere altri suggerimenti su voli e aeroporti, esplorate i miei articoli. Sono sicuro che vi piaceranno, soprattutto perché ho creato le mie guide per darvi una mano a migliorare le vostre esperienza intorno al mondo.

0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *