Skip to content

Hotel con jacuzzi in camera Roma: 5 stanze da favola

Hotel con jacuzzi in camera Roma

Una visita alla capitale è sempre una buona idea, meglio ancora se si soggiorna in un hotel con jacuzzi in camera Roma. Eccovi 5 soluzioni che renderanno il vostro pernottamento unico e indimenticabile.

Amo la Città Eterna, quindi sono forse di parte, ma se non la conoscete, vi assicuro che Roma riesce a incantare tutti. Se avete già curiosato tra le pagine del mio blog avrete già notato i miei consigli sugli alberghi della capitale, come lo Splendide Royal, ma ci sono diverse strutture da provare, specialmente se volete vivere un’esperienza rilassante e romantica con una vasca idromassaggio ai piedi del letto.

Se già siete stati a Roma, sono convinto che vogliate tornare e forse è giunto il momento di provare un hotel nuovo, diverso e adatto ai vostri gusti.

I visitatori ricevono dalla città momenti unici, qualsiasi sia l’obiettivo della loro visita. Ci sono angoli romantici e nascosti, storia presente in ogni strada e attrazioni per tutte le preferenze. Roma è certamente una delle città più visitate al mondo, ma è facile comprenderne il motivo. Il soggiorno, però, può dare quel tocco magico che rende la permanenza nella capitale italiana semplicemente perfetta. Scegliere un albergo con la jacuzzi in camera sicuramente aiuta.

La vasca idromassaggio è l’ideale per terminare la giornata e rigenerarsi dopo aver visto musei, monumenti e negozi e aver camminato per chilometri. Un valore aggiunto alla vacanza che fa piacere a tutti, specialmente a chi vuole trascorrere un momento intimo con il partner in una stanza adatta all’occasione.

Che ne dite? Siete pronti a esplorare gli alberghi?

I migliori hotel con jacuzzi in camera Roma

Curiosi di sapere qualisi sono i 5 alberghi con la vasca idromassaggio in camera? Bene, è arrivato il momento di scoprirli. Sono tutti collocati in posizione strategica per visitare i punti principali di Roma. Potrete trascorrere un fine settimana all’insegna dell’amore oppure semplicemente rilassarvi dopo una full immersion culturale.

1. iRooms Pantheon & Navona

hotel-con-jacuzzi-in-camera-roma-irooms

Questo albergo, come suggerisce il nome, è molto tecnologico. Si trova vicino al Pantheon e a Piazza Navona, per cui centralissimo e a pochi passi dalle principali attrazioni culturali, storiche, artistiche e architettoniche di Roma. Le suite di questo hotel con jacuzzi in camera Roma vi stupiranno. Sono tutte ottimi esempi di design contemporaneo, con una fusione tra lusso e hi-tech.

Nelle stanze si usa l’iPad per controllare le luci e ci sono videoproiettori che fanno sembrare la camera un vero e proprio cinema. Il letto iZen rispecchia lo stile giapponese e cambia colore al variare dell’umore di chi lo usa. Siate positivi e la tonalità vi piacerà.

In realtà c’è molto di più, ho citato solamente alcune delle caratteristiche della stanza. La jacuzzi è abbinata alla cromoterapia e a una doccia tropicale. Trovate perfino una poltrona massaggiante. Il relax e il benessere sono assicurati.

Scoprite e prenotate l’hotel con jacuzzi in camera

2 – Worldhotel Ripa Roma

hotel con jacuzzi in camera roma worldhotel ripa roma

Oltre a essere un hotel con jacuzzi in camera Roma, la struttura offre splendide e moderne camere con una vista eccellente su Trastevere. L’albergo è l’ideale per un fine settimana romantico. Si può passeggiare lungo il fiume tevere e poi provare i localini del quartiere. Il Worldhotel Ripa Roma è un hotel elegante a quattro stelle. Il suo design unico e ricercato rende l’ambiente di grande effetto e molto piacevole.

La posizione strategica consente di raggiungere i principali punti della città con rapidità e in maniera semplice. Si può tranquillamente camminare per visitare le zone centrali. Inoltre intorno all’albergo ci sono angoli molto caratteristici, assolutamente da non perdere.

Dalla vasca idromassaggio si può godere la classica vista sui tetti di Roma, per continuare a esplorare la città mentre ci si rilassa. Lo sguardo scorge elementi artistici e architettonici mentre il corpo si gode il massaggio dell’acqua in un’atmosfera piacevole e magica.

Scoprite e prenotate l’hotel con jacuzzi in camera

3 – Hotel Metropolis

hotel-con-jacuzzi-in-camera-roma-hotel-metropolis-chateaux

Il Vaticano rappresenta un must per chi visita Roma e lo è anche Villa Borghese, ambiente perfetto per una passeggiata tra gli alberi e per visitare il suo meraviglioso museo. Altrettanto splendidi sono i Musei Vaticani, il Colosseo e Piazza di Spagna. L’albergo si trova a pochi passa dalla fermata Lepanto della metropolitana, un ottimo mezzo per arrivare rapidamente nelle varie zone della città.

Come gli altri alberghi, il Metropolis dispone della jacuzzi in camera. Ogni stanza, arredata finemente, vanta eccellenti dotazioni per rispondere ogni esigenza degli ospiti. L’atmosfera romantica e i servizi portano i viaggiatori a trascorrere momenti indimenticabili all’interno della struttura. L’albergo e il suo staff accolgono le persone con grande calore e opera in modo da coccolare ogni individuo, facendolo sentire come a casa. Le luci soffuse e le candele aiutano a donare sensazioni decisamente piacevoli. Sarà certamente difficile lasciare l’hotel.

Scoprite e prenotate l’hotel con jacuzzi in camera

4 – San Carlo Suite

hotel con acuzzi in camera toma san carlo suite

Questo albergo offre camere con vasca idromassaggio nel centro di Roma. San Carlo Suite è situato a due passi da Piazza di Spagna. L’hotel è perfetto per rilassarsi e per trascorrere momenti felici in buona compagnia, soprattutto con i propri partner. La struttura è il punto di partenza perfetto per scoprire la città.

Le suite hanno le vasche idromassaggio all’interno della stanza. Le stanze Exclusive sono le più lussuose e affascinanti. Sono state pensate per prendersi cura dell’ospite in tutte le sue esigenze.

Scoprite e prenotate l’hotel con jacuzzi in camera

5 – Rome Eco Suites

hotel-con-jacuzzi-in-camera-roma-romeo-eco-suites

Le parole per descrivere l’albergo sono: lusso ed ecosostenibilità. Chi cerca un hotel confortevole, la struttura è sicuramente la giusta risposta. Si trova all’interno di una casa nobiliare dell’inizio del secolo scorso. Gli arredi sono curati nei minimi dettagli. L’elemento che contraddistingue tutti gli elementi in ogni stanza è la composizione. Tutto è stato realizzato con materiali eco-sostenibili. Gli amanti della natura e i sostenitori delle costruzioni green apprezzano sicuramente questo aspetto.

I viaggiatori desiderosi di trascorrere una vacanza romantica e rilassante possono scegliere questo albergo, pernottando la Suite Jacuzzi. Il nome già rivela la ragione. Gli ospiti trovano una vasca idromassaggio nella propria stanza, a uso esclusivo.

I clienti hanno a disposizione molti servizi personalizzati. Il soggiorno romantico sarà sicuramente perfetto. Si possono avanzare richieste specifiche al momento della prenotazione per la preparazione della camera. All’arrivo sarebbe bello trovare una bottiglia di champagne e un bel mazzo di rose rosse. Non credete? Vi basterà fornire le istruzioni e aggiungere il relativo costo a quello della stanza.

Oltre all’ambiente, il punto di forza dell’albergo è la capacità degli addetti di soddisfare i desideri della clientela. Sanno come rendere indimenticabile il soggiorno. Se si desidera più spazio si possono unire la Suite Jacuzzi e la Suite Deluxe, andando a formare un’ampia Suite Popolo, si hanno a disposizione 50 metri quadri con un livello di comfort e privacy impareggiabili.

Scoprite e prenotate l’hotel con jacuzzi in camera

Conclusioni

Avete già deciso in quale hotel con jacuzzi in camera Roma soggiornare? Spero di avervi ispirato e che abbiate tutte le informazioni necessarie. Sono convinto che questa lista vi aiuterà a decidere. Non vi resta che prenotare e raggiungere la destinazione. Di solito raggiungo la capitale in treno, è veloce ed economico. Potete esplorare le offerte di Italo. Se invece volete andare in aereo, vi suggerisco di usare Skyscanner, le tariffe della piattaforma sono impareggiabili.

Buon soggiorno e godetevi la vasca!

Leave a Reply