FlyNap: 1 App tanti vantaggi

Ogni volta che vado a Napoli ho la possibilità di risparmiare tempo e denaro. Come? Utilizzo FlyNap. Tranquilli, non è uno slogan pubblicitario e neppure mi occupo di promuovere l’App creata dall’Aeroporto di Napoli. Sono solamente un utilizzatore felice e desidero raccontarvi la mia esperienza perché ne possiate trarre beneficio anche voi.

In effetti i tanti vantaggi offerti senza sforzi o costi meritano la massima attenzione di chi viaggia da e per il capoluogo partenopeo in aereo. Sono abituato ad avere nel mio portafoglio tante tessere fedeltà da usare nei miei viaggi per accumulare miglia aeree, per ottenere sconti o usufruire servizi. FlyNap è solamente un’applicazione, non devo neppure avere una carta in più da sfoderare in aeroporto, ma il suo valore è almeno pari a quello dei tanti programmi fedeltà dei migliori aeroporti mondiali.

La sua innovazione è l’App stessa. Anche se vi capita di andare a Napoli una sola volta l’utilizzo dell’applicazione vi sarà utile. Ecco perché vi suggerisco la sua installazione. Potete scaricarla gratuitamente e cominciare da subito a raccogliere punti. Fin dalla registrazione del primo biglietto aereo avete la possibilità di usufruire di alcuni benefit.

L’App ufficiale dell’Aeroporto Internazionale di Napoli ha un design intuitivo e molte funzioni, incluse le notifiche in tempo reale inviate durante la permanenza del passeggero all’interno del terminal.  FlyNap diventa uno strumento sempre più utile anche grazie al notevole aumento di rotte e di traffico dell’aerostazione campana. Da molte città potete raggiungere Napoli e dal capoluogo potete partire per una grande varietà di destinazioni. Lasciate che vi spieghi in maniera più specifica le caratteristiche dell’App e i benefici che vi offre con il suo utilizzo.

Fly to Naples - FlyNap

FlyNap migliora la vostra esperienza di viaggio

L’App FlyNap è disponibile per qualsiasi sistema operativo, quindi potete scaricarla gratuitamente e installarla su smartphone e tablet indipendentemente da marca e modello. Successivamente dovete registrarvi con i vostri dati personali, iscrivendovi così al Programma Fedeltà FlyYou. Fin dall’inizio avrete vantaggi esclusivi. 

Il primo sono gli aggiornamenti in tempo reale sul vostro volo, così non dovrete cercare monitor, vi basterà dare un occhiata al vostro cellulare. My Flight è l’applicazione che fornisce tutte le informazioni sulle vostre connessioni per conoscere ritardi e cambiamenti ed è collegata a FlyNap. Se volate a o da Napoli potete inserire i riferimento del biglietto aereo e guadagnare punti da spendere in aeroporto.

Non vi serve alcuna carta, potrete utlizzare l’App per qualsiasi attività volta a raccogliere o spendere punti. Mostrando il codice ai negozi o allo staff dell’aeroporto avrete modo di farvi accreditare i punti oppure di scaricarli in cambio di servizi. Ogni operazione è facile e veloce. Beneficerete fin dal primo volo e se registrerete anche il biglietto di ritorno sarà ancora meglio. Sì, perché conta come due tratte e quindi avrete più punti. Come nuovi iscritti al programma di fedeltà non vi serve molto, al primo volo, qualunque esso sia, avrete subito diritto ad alcuni servizi gratuiti. Ecco perché vi conviene installare FlyNap.

Come funziona la App

Potete guadagnare punti direttamente sul vostro smartphone volando da o per Napoli oppure parcheggiando all’aeroporto. Ogni biglietto va registrato all’interno dell’applicazione, ma vengono richiesti pochi dati. Cosa otterrete con i punti raccolti? Avrete sconti per il parcheggio dello scalo, offerte per le vostre consumazioni nei bar e nei ristoranti dell’aeroporto e accesso a fast track e sala Vip.

Più volte partirete o arriverete a Napoli e maggiori vantaggi otterrete perché potrete raggiungere lo status Privilege. Ciò significa che avrete più servizi aggiunti alla vostra permanenza in aeroporto. Comunque le opportunità ci sono fin dalla prima volta.

I punti ricevuti con l’App FlyNap possono essere collezionati anche acquistando prodotti all’interno dei negozi dello scalo. Tutti potranno essere usati per avere servizi gratuiti al terminal, hanno tutti lo stesso valore. Ogni volta che mangiate, bevete o comprate un regalo vi verranno accreditati alcuni punti. Mostrate la App oppure il vostro codice allo staff che si occuperà della registrazione, così automaticamente vedrete aggiornato il saldo dei punti sul vostro bilancio. Non ci sono costi di alcun genere. Ecco perché volare da o per Napoli è utile.

fly to naples - FlyNap

Risparmiare tempo e denaro

Con il vostro primo volo potete avere un certo ammontare di punti che vi consente di utilizzare sia la sala VIP sia il fast track. Arriverete all’uscita per l’imbarco in meno tempo perché salterete le code ai controlli di sicurezza usando una corsia preferenziale. Poi avrete modo di rilassarvi in attesa del volo nel comodo salotto della Caruso Lounge.

Un design moderno, divani e poltrone confortevoli, bevande, cibi e giornali vi aiuteranno a trascorrere piacevolmente il tempo prima di salire a bordo dell’aereo. Inoltre avete l’accesso gratuito al Wi-Fi riservato agli ospiti della sala VIP. Gli addetti sono molto gentile e sono pronti ad aiutarvi nel soddisfare ogni vostra esigenza e rendere la vostra attesa unica e indimenticabile. 

Imaginate di acquistare questi servizi. Il costo si aggira facilmente sui 50 euro, anzi, anche qualcosa in più. Solamente scaricando FlyNap e registrandovi li potere avere gratis.  La convenienza di usare lo scalo napoletano è elevata. Infatti potete risparmiare tempo velocizzando le procedure di superamento dei controlli e attendere in maniera serena l’ora dell’imbarco. I soldi non li risparmierete solo sul servizio, ma anche su ciò che berrete e mangerete. Nella sala VIP è tutto incluso e a vostra disposizione senza spese.

Dal centro della città all’aeroporto ci vogliono circa 20-30 minuti in auto. In più, a seconda della destinazione, dovete raggiungere l’aerostazione una o due ore prima del volo. Immaginate di usare il check-in online e quindi il fast track. Quanto tempo risparmierete? Almeno mezz’ora

Ma tenete presente che con la App dell’aeroporto potrete ricevere gli aggiornamenti sullo stato del volo, quindi in base agli eventuali ritardi avrete l’occasione di riorganizzare il transfer e sprecare tempo. Potete scaricare l’applicazione FlyNap direttamente da qui. Questi servizi “di lusso” riducono lo stress durante il vostro viaggio.

Volete prenotare un volo da o per Napoli ora? Potete trovare le tariffe migliori e comparare le varie soluzioni usando le piattaforme che generalmente utilizzo per acquistare i miei biglietti: Infobus, Kiwi e Skyscanner. Leggetevi i miei articoli su Napoli che trovate nella sezione delle destinazioni e delle recensioni.

Con FlyNap vi godrete il passaggio in aeroporto, ma lasciate che vi dia un altro suggerimento per riservare i vostri voli. La miglior strada per risparmiare soldi e volare da o per Napoli è conoscere le strategie e le opportunità usate dagli agenti di viaggio. Leggete qui come spendere meno sulle migliori connessioni e ottenere le tariffe più convenienti. 

L’ultima cosa: se non siete di Napoli e volete visitarla (ve lo consiglio caldamente perché ha un fascino unico) trovate un albergo attraverso Booking o HotelsCombined. Risparmierete denaro e avrete accesso alle migliori occasioni. Ma fate tutto senza dimenticarvi di scaricare FlyNap. 

Follow:

Leave a Reply

%d bloggers like this:

Looking for Something?

google ads code