Cover da viaggio: 5 proposte per voi e 1 sconto

I vostri più cari amici hanno una passione per i viaggi e per gli smartphone. Una combinazione perfetta per un regalo. Per un compleanno o un’occasione speciale, potete acquistare cover da viaggio. Ad essere onesti moltissime fotografie di questo blog le ho scattate durante i miei viaggi con lo smartphone. Ecco perché lo tratto bene e cerco di proteggerlo al meglio. Anche con un tocco di eleganza. La qualità delle immagini è piuttosto alta e poi posso tenere il telefono comodamente nella mia tasca durante ogni trasferimento.

Ecco perché il cellulare diventa essenziale per chi viaggia. Alla possibilità di rimanere in contatto, si aggiungono funzioni importanti come fotocamera e internet. Se state cercando per una buona idea per fare un regalo a parenti e amici, siete nel posto giusto. Questo non è solo un suggerimento, ma desidero condividere la mia esperienza per farvi capire l’importanza delle cover per viaggiare. Non solo per un regalo, ma anche per voi. L’obiettivo di questo oggetto è doppio: protegge lo smartphone e rappresenta lo stile del suo proprietario. Le cover sono gadget molto apprezzati.

phone case for travelers

La crescita nell’utilizzo di telefoni mobili.

Perché avere cover da viaggio

Gli smartphone hanno rimpiazzato buona parte degli oggetti da viaggio. Questo è accaduto perché gli accessori per i telefoni aggiungono funzionalità importanti divenendo essenziali. Andando in giro per il mondo possiamo ritrovarci in differenti situazioni e condizioni. Questo costituisce un rischio per il cellulare e per le sue funzioni. Ci sono probabilità di caduta, di prendere acqua e così via. Queste tipologie di incidenti possono danneggiare, anche irreparabilmente, lo smartphone. Se ciò accade non possiamo più chiamare casa oppure scattare fotografie e condividerle sui social network. Le cover da portare durante i viaggi aiutano a proteggere il nostro telefono dai diversi rischi. 

Se volete acquistare cover da viaggio per un regalo, renderete felice chi riceverà l’oggetto. Ma naturalmente potete comprare le cover anche per voi e usarle anche se non viaggiate. In ogni caso dovete fare la scelta giusta. Come? Prestando attenzione ad alcuni dettagli. Dovete conoscere bene stile e gusti della persona a cui destinate il regalo. Inoltre è basilare sapere quale tipo di telefono possiede il viaggiatore in questione. Questo elemento incide sulla misura. Altrimenti il gadget non andrà bene e il vostro amico o parente non potrà usarlo. Vediamo meglio come potete scegliere il regalo perfetto. Certamente se l’acquisto è per voi, sarà molto più facile. Ma vi serviranno gli stessi consigli.

Come selezionare le migliori cover per viaggiare

Il primo passo è verificare il modello di smartphone per cui si acquista la cover. Così potete definire la misura dell’oggetto. Non vi preoccupate, non influenza il design. Ogni modello ha a disposizione le stesse cover. Se avete dubbi sul tipo di telefono posseduto dal beneficiario del vostro regalo, prestate attenzione quando siete insieme. Guardate il suo cellulare e se non siete ancora sicuri, chiedete. Potete sempre fingere di essere interessati a conoscere la sua esperienza con quel tipo di smartphone.

phone case for travelers - cover da viaggio

Come potete fare? Usate frasi come ad esempio “Che bel cellulare! Come ti trovi? Funziona bene? Scusa, ma che modello è? Sto pensando di cambiare il mio”. Poi non dimenticate, perché vi serviranno un po’ di informazioni per selezionare le cover da viaggio. Chiarite questo punto e iniziate a osservare lo stile.

Lo stile

L’elemento più importante, dopo la misura, riguarda proprio il design. Per scegliere le migliori cover da usare nei viaggi è bene orientarsi sull’estetica. Un aspetto che rispecchia il modo di essere e di presentarsi di chi usa l’oggetto. Si tratta di dare un vestito al proprio telefono seguendo uno stile personale. Ad esempio si può abbinare ai colori degli abiti, a quelli della borsa, oppure segue la classicità, la sobrietà e l’eleganza. Ma potrebbe anche essere originale e stravagante. Ce ne sono con luci o decorazioni in grado di muoversi e cambiare colore. Forse preferite qualcosa di più connesso ai viaggi come, mappe, monumenti o bandiere stampate sulla cover.

Può essere difficile selezionare il modello giusto. Ma tutto dipende dal gusto di chi riceve la cover da portare in viaggio. Così, se si tratta di un regalo e non è per voi, osservate bene il suo (della persona a cui va il vostro pensiero) modo di vestire e gli accessori che utilizza abitualmente. Pensate poi alle sue passioni, in combinazione con la principale: viaggiare. Ora avete sicuramente tutti gli elementi quindi potete prendere la cover migliore per i vostri amici o parenti. Dove trovarle? Un momento, c’è ancora qualcosa che dovreste considerare.

Materiale

Acquistando la cover da viaggio dovreste considerare anche il materiale. E’ importante per la protezione del cellulare. Ci sono cover di pelle che danno una maggiore eleganza ed esclusività. Le protezioni di plastica danno una maggiore prominenza alle decorazioni. Tenete in considerazione le necessità di chi riceve l’oggetto. Riguarda anche il peso. Specialmente se una persona viaggia deve avere qualcosa di leggero, ma in grado di garantire sicurezza allo smartphone.

Mercato online

Non uscite di casa, è sufficiente che accendiate il computer o lo smartphone. Su iDeal of Sweden, potete facilmente trovare gli oggetti che desiderate e anche molto di più. C’è l’ispirazione che vi serve e magari avrete anche l’imbarazzo della scelta. A vostra disposizione c’è una vasta collezione di prodotti, incluse le cover dedicate ai viaggiatori. Quali sono gli oggetti più venduti? Guardatene alcuni qui, così iniziate a trovare l’ispirazione per il vostro regalo.

Un semplice modello per proteggere e mostrare il design del telefono

cover da viaggio

Una cover con spazio per carte e contanti

phone case for travelers - cover da viaggio

La cover con glitter, alla moda e di tendenza

Stile marmorizzato

phone case for travelers

La cover e la protezione per lo schermo

La scelta è vostra. Sono sicuro che la cover da viaggio che regalerete sarà apprezzata. Ogni volta che il ricevente userà il telefono penserà a voi. Se volete trovare più idee sui regali date un’occhiata ai miei altri articoli.

Conclusioni piacevoli

Ora potete scegliere le cover che preferite per viaggiare. Ma ho qualche altra notizia per voi. I migliori accessori, comprese le cover, per i cellulari sul mercato li trovate su iDeal of Sweden. Sul sito potete approfittare di varie offerte che variano da periodo a periodo sulle diverse collezioni. In più condivido con voi un extra sconto del 15% su tutti i vostri acquisti sul sito, non solo per le protezioni dei cellulari. Dovete solo cliccare sul link e scrivere il codice ID15-203679 all’atto dell’acquisto. Lo userete?

Non dimenticatevi di condividere questo articolo con i vostri amici.

Follow:

Leave a Reply

%d bloggers like this:

Looking for Something?

google ads code