Chi sono

Chi sono… è difficile fare una descrizione di me stesso in poche parole. Altrettanto complicato è condividere qualcosa a cui siate veramente interessati. Dubito di dover scrivere un libro sulla mia vita, forse è meglio focalizzarsi sulla ragione di questo blog, perché lo scrivo. Bene, ho deciso di scrivere brevemente chi sono e soprattutto perché ho deciso di avviare questo blog di viaggi, i miei. Forse è l’unica cosa che lo distingue dagli altri, ma spero che lo sarà anche per lo stile. Altrimenti sarà solo un’altro blog su internet. Questo lo decidete voi.

Non penso che voi vogliate esattamente sapere chi sono, ma suppongo vi interessi conoscere cosa possa offrirvi attraverso le pagine del blog. Questo è il mio focus, il mio curriculum non ha alcuna importanza. Qui potete trovare la mia attività di viaggiatore, leggendo delle mie trasferte, delle mie impressioni e raccogliendo anche qualche consiglio. La mia presentazione, per questa ragione, è breve, ma sarò felice di rispondere alle vostre domande. Utilizzate la pagina dei contatti per i vostri messaggi, leggerò le vostre domande e pensieri con piacere. Per me è importante avere le vostre osservazioni.

CHI SONO: QUALCHE PAROLA SU DI ME

Sono un italiano, questo lo avete già capito, con la passione per il lusso e per i viaggi. Ho la fortuna di fare un lavoro che mi porta spesso in giro per l’Italia e all’estero e ogni tanto mi sposto anche per diletto. Così sono spesso fuori casa pronto a vivere varie esperienze che mi piace condividere con voi, miei cari lettori. Non sono qui per scrivere proposte di viaggio. Seleziono ciò che di positivo vedo e provo e lo scrivo. Ci sono descrizioni e pensieri su località, attrazioni, esposizioni, bar, ristoranti, hotel, compagnie aeree e tanto altro.

Mi piace darvi qualche idea per le vostre vacanze, magari suggerendovi un luogo da visitare o un buon posto dove dormire. Ci sono molti blog sullo stesso argomento, ma non pretendo certo di essere il vostro unico punto di riferimento.  Questo non è il mio lavoro, ma soltanto un hobby, quindi ogni osservazione da voi sarà la benvenuta. Spero che la mia esperienza possa essere utile perché anche voi possiate vivere le vostre in giro per il mondo. Scrivo anche su servizi e prodotti che uso viaggiando, perché l’informazione su questo sito sia completa. Saprete tutto di me come viaggiatore.

CHI SONO: IL NOME

L’ultima cosa su chi sono: Anasa non è il mio nome! Questa parola deriva dalla lingua Swahili e significa lusso, piacere, godimento e sensualità. La medesima parola esiste nella lingua greca e significa respiro. Questo termine è connesso in qualche modo al mio blog. Perché viaggiare è tutto questo, quindi credo che Anasa ben rappresenti il mio sito di viaggi. Perché non usare il mio nome? Voi non siete interessati a me, ma a cosa scrivo e credo che questo sia più importante.

Questo blog è comunque sempre in via di sviluppo, perché mi piace sperimentare e voglio interagire con voi. Per fare questo ho bisogno di capire cosa piace a voi. Tenterò di rispondere alle vostre esigenze (in termini informativi) e alle vostre curiosità. Alla fine qui la mia esperienza diventa la vostra ispirazione.

Spero che trarrete beneficio dal mio blog, ma non siate timidi, se avere consigli e domande, anche su chi sono, scrivetemi. I vostri messaggi saranno graditi e riceveranno risposta!

chi sono - new logo about me

Sono una persona e non un’azienda, non sono neppure un marchio anche se uso uno pseudonimo. Ho creato il logo da solo, senza usare esperti. Magari si vede, ma esprime esattamente chi sono, il mio pensiero, i miei obiettivi. Il focus non era sull’apparenza, per quanto sia importante, ma su ciò che meglio mi descrive. Per questa ragione ho combinato l’aspetto del viaggio con la persona. Sono un viaggiatore e lo voglio comunicare con il mio logo. Ma, come ho accennato, questo blog è un lavoro in evoluzione, quindi ci saranno sempre cambiamenti, come lo è stato questo logo e magari lo sarà ancora.

CONTATTI

Free trip for you - chi sono

Volete sapere altro su chi sono? Chiedete! Fate lo stesso per approfondire le mie esperienze di viaggio, per avere consigli oppure semplicemente per condividere le vostre opinioni. Contattatemi attraverso il formulario. Cliccate sul titolo o sull’immagine, compilate e spedite. Io leggerò e vi risponderò con immenso piacere.

NEWSLETTER

Free trip for you - chi sono

Siete interessati a ricevere aggiornamenti settimanali sul mio blog? Iscrivetevi alla mia newsletter (scritta in inglese e italiano) e vi invierò informazioni sui nuovi articoli e anche alcuni contenuti extra. In questo modo avrete più notizie su chi sono e soprattutto sulla mia attività.

Visitate anche le mie pagine sui social network, tutti gli indirizzi sono in alto nella prima pagina del blog. Date un’occhiata anche alla mia pagina su Amazon, troverete una lista di gadget di viaggio che vi saranno utili.


chi sono Kiwi.com


chi sono Yeppon [CPS] IT

Share
Follow on Feedly
%d bloggers like this: