5 ragioni per festeggiare il compleanno in viaggio

5 reasons for a traveling birthday - festeggiare il compleanno in viaggio

Ora vi spiego quali sono le 5 ragioni per festeggiare il compleanno in viaggio. Molte volte mi è capitato di essere all’estero per il mio compleanno. Stavo lavorando, come faccio spesso in Italia in quel giorno. Ma tutto era diverso. Perché? Perché ero con persone diverse e nuove e quando l’hanno scoperto, hanno organizzato piccole feste, anche particolari e usando tradizioni locali.

Cosa c’è di diverso? Il modo di festeggiare, l’esperienza, l’atmosfera. Questo è ciò che significa fare un viaggio di compleanno. Voglio condividere con voi i 5 motivi per un compleanno itinerante. Se pianificate un viaggio per quell’occasione speciale, non lo dimenticherai mai.

Una volta ho programmato una vacanza alle Maldive, per il mio compleanno. È stato molti anni fa. Bene, posso ricordare tutto come fosse ieri. Quella è stata la mia migliore celebrazione. Non è questione di festa, ma di esperienza. Quello che ho imparato andando in giro per il mondo è una grande lezione di vita. Ecco perché continuo a farlo. Sapete, quando è l’ora del mio compleanno, di solito non faccio niente. Non molte persone sono a conoscenza della data. Se riesco a trascorrere quel giorno, magari aggiungendo altri giorni a un viaggio, non perdo l’occasione. Permettetemi di condividere con voi i 5 motivi per viaggiare durante il compleanno.

5 Reasons for a traveling birthday - festeggiare il compleanno in viaggio

5 ragioni per festeggiare il compleanno in viaggio: date un’occhiata e lasciatevi ispirare

Vi elenco qui tutti e 5 i motivi percui dovreste festeggiare il vostro compleanno viaggiando, per darvi qualche idea, così sarà più facile decidere e pianificare un viaggio il giorno del vostro compleanno. O forse per usarlo come regalo per il vostro partner o amico. Controllate ognuno di essi e sono sicuro che sarete convinti a farlo. Potete anche considerare l’idea come un regalo per un amico da fare insieme agli altri, unire le forze per dare un unico presente ma di grande importanza. Perché non regalare un’esperienza di viaggio per lei/lui e fare una celebrazione originale? Sarà divertente organizzare una festa all’estero. In ogni caso, tenete presente che il viaggio è un modo per la persona anche di rigenerarsi. Quindi se andate insieme, lasciate spazio al vostro amico/partner per vivere a fondo il viaggio.

1. Chiaritevi le idee

Forse state già organizzando una festa, magari una cena in un ristorante alla moda, o una serata con la famiglia e gli amici. Bene, avete bisogno di qualcosa di diverso e quelle idee non mostrano idee chiare. È una festa quello che volete davvero? Può essere divertente, ma non ne avete bisogno per stare con le persone che amate e divertirvi con loro. Ci sono sempre tanti motivi per organizzare una bella serata. Per il vostro compleanno voi (o il vostro partner/amico se è un regalo) meritate di più. È un giorno speciale e potete allungarlo con qualche giorno in più. Il viaggio può darvi molto. È un’opportunità per vedere qualcosa che desiderate, per avere una possibilità di crescita personale, per trarre ispirazione, per vivere un’esperienza unica…

A una festa ci sono sempre le stesse persone, le stesse facce, anche le stesse bevande e cibo. Viaggiare riserva tante sorprese e ogni giorno è qualcosa di diverso, non si sa mai cosa può succedere. Non tornerete mai da un viaggio con la sensazione che tutto sia come prima. Questo dovrebbe essere già un buon motivo.

2. Pensate alla vostra vita e agli ultimi 12 mesi

In un giorno cambiate la vostra età, aggiungete un altro anno. Ma questo non significa invecchiare, state diventando più saggi. Prendetevi del tempo per riflettere sui vostri successi e fallimenti, anche su tutto ciò che vi siete persi o guadagnati. Va tutto bene? C’è qualcosa che vorreste cambiare? Forse volete creare un programma diverso e dare una svolta alla vostra vita, migliorandola. Qual punto di partenza migliore di un viaggio?

Una festa non vi darà niente di tutto questo, un viaggio può cambiare seriamente la vostra vita, ispirarvi e aprire nuovi orizzonti. Questo è forse ciò di cui avete veramente bisogno per voi stessi. Non la pensate così? Nel giorno del vostro compleanno è consentito sognare più del solito.

3. Fate un piano per un nuovo anno a partire dal compleanno

Se fate un bilancio degli ultimi 12 mesi, dovete fare un anche passo avanti: preparare un piano per l’anno successivo. Se volete avere successo potreste aver bisogno di un ottimo inizio, uscendo dalla vostra zona di comfort. Viaggiare è il modo migliore. Lasciatevi alle spalle la routine quotidiana. Stabilite nuovi obiettivi, trovate la destinazione migliore per farlo. Un posto tranquillo, una nuova cultura, una città vibrante, dipende da voi, da cosa volete fare e da cosa volete ottenere.

Potete anche organizzare una festa all’estero, ovviamente senza tutta la vostra famiglia e i vostri amici, o almeno non tutti, ma l’ambientazione sarà sicuramente sorprendente, emozionante. Immaginate una cena in un ristorante speciale godendo di una vista meravigliosa, una torta locale con candele e camerieri che vi cantano tanti auguri mentre ammirate il mare, la Tour Eiffel, il Colosseo, gli elefanti o quello che vi piace di più. È l’inizio di un nuovo anno, deve essere unico.

4. Trovate le soluzioni

Tutti noi abbiamo problemi e dobbiamo trovare soluzioni. Spesso è difficile solo perché abbiamo sempre lo stesso punto di vista. Uscite, visitate un altro Paese, guardate le cose da una prospettiva diversa e lasciatevi ispirare da tutte le cose che potreste imparare, durante il vostro viaggio, da una cultura diversa. Una prospettiva differente è davvero utile.

Quando viaggiate avete la possibilità di concentrarvi sulle cose più importanti della vita, sui valori, su ciò che vi piace e su ciò che volete dalla vita. Fuggite dalla vostra città e pianificate un viaggio emozionante per conoscere meglio voi stessi e trovare un modo per superare difficoltà e problemi.

5. Viaggiare è il regalo migliore

Un viaggio è sempre il miglior regalo, soprattutto se è per voi stessi. Certo, è più costoso di altri regali, ma ci sono molte offerte per risparmiare e potete spendere poco, nonché chiedere, come regalo, ad amici e parenti di contribuire con denaro invece di acquistare oggetti. Non sarà un problema, ma una buona idea e vi renderà felici.

Create qualcosa di diverso, trattatevi come re o regine, trascorrete la giornata speciale da qualche altra parte nel mondo, realizzate il vostro sogno e prendetevi almeno due o tre giorni per festeggiare. Non dimenticherete mai un compleanno in viaggio. Tornerete più ricchi nella vostra anima. Allora chissà, quel viaggio vi darà più possibilità per una vita migliore.

Un regalo di compleanno

Questa idea non è solo per il vostro compleanno, come ho già scritto. Potete usare il mio consiglio per acquistare un regalo per un amico, per il fidanzato o la fidanzata in occasione del suo giorno speciale. Forse potete viaggiare insieme. È troppo costoso? Potete coinvolgere altri amici nell’acquisto del regalo. Posso anche aiutarvi. Voglio contribuire e mettere alcuni “sconti” per il regalo che farete ai vostri parenti o ai vostri amici. Ma siate veloci, perché ho un’offerta esclusiva per voi per un tempo limitato. Riceverete un’offerta speciale. È uno dei 5 motivi in più per festeggiare il compleanno in viaggio.

5 Reasons for a traveling birthday - festeggiare il compleanno in viaggio

Vacanze con lo sconto

Magari vi piace il lusso o la vostra ricerca si concentra su vacanze economiche, non vi preoccupate, in entrambi i casi potete trovare facilmente soddisfazioni senza spendere tanto. Un grande viaggio ad un prezzo conveniente non è un sogno, ma una realtà. Prima di tutto, potete trarre ispirazione dal mio post per trovare la destinazione ideale per una vacanza. Lasciate che vi dia alcuni link per trovare fantastiche offerte per un compleanno itinerante. Approfittate delle offerte speciali.

Per voli economici potete usare Kiwi, ci sono tariffe molto economiche e buoni collegamenti. Se state cercando biglietti per autobus o treno, o anche per aerei, dovreste prendere in considerazione Infobus con i suoi grandi sconti. Potete vedere la mia recensione per saperne di più sulla piattaforma.

Per il vostro soggiorno potete scegliere fantastici resort ad un prezzo molto conveniente grazie a BookVip, hanno tante fantastiche offerte per una vacanza indimenticabile. Leggete la mia recensione se volete saperne di più. Per qualsiasi tipo di sistemazione avete a disposizione uno dei migliori motori di ricerca di hotel, HotelsCombined, hanno ottime soluzioni per ogni tipo di budget e gusto. Approfittate dei vantaggi offerti dall’azienda leggendo la mia recensione. Oppure date un’occhiata a tutte le offerte su NH Hotel Group, vi proporranno tantissime location fantastiche per una grande festa di compleanno.

 

5 Reasons for a traveling birthday - festeggiare il compleanno in viaggio

Conclusioni

Le 5 ragioni per festeggiare il compleanno in viaggio più gli sconti che troverete sui siti elencati dovrebbero convincervi ad acquistare questo tipo di regalo per voi o per la persona che amate, un amico, partner o parente. Per tutti, è un regalo superbo e apprezzato. Cosa dovete fare? Facile, visitate le piattaforme che vi ho indicato, selezionate il tour, i biglietti o l’hotel che vi piace. Approfittate delle offerte speciali e acquistate! Risparmierete e grazie agli esperti della piattaforma la vacanza sarà indimenticabile. Il viaggiatore gioirà di avere questa opportunità e festeggerà il miglior compleanno di sempre. È un modo per migliorare la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *